12 marzo 2009

Barcellona mi amor!

sono sparita per un po' causa ferie e
la scusa del compleanno di T ho deciso di regalargli
una breve fuga nella città del nostro amore ....la splendida Barcellona !
una città viva , calda e colorata , dove passeggiare è davvero
un piacere soprattutto per gli occhi
e dove , a fine giornata , è d obbligo
gustarsi una super paella :
questa che vedete è la mia porzione di paella marinera...la mia preferita!
che dirvi...un tripudio di sapori che ti riempiono
il cuore !


aggiungo anche alcune foto per fare un giretto
assieme per le strade di Barcellona...

casa Batllo'...bella di giorno...stupenda di notte!!!



Rambla de Catalunya



Parc Guell


geco di Gaudì , Parc Guell




Fontanella Parc Guell




Casa di marzapane







Parco della Ciutadella






Arco di trionfo








6 commenti:

Onde99 ha detto...

Che meraviglia! Nono sono mai stata a Barcellona, ma da quando ho letto i libri di Zafòn credo di essermene innamorata un pochino. Anche se mi sento più modernista che non gotica... credo potrei adorare il Parc Guell!

unika ha detto...

un bellissimo reportage fotografico:-) un bacio
Annamaria

sorbyy ha detto...

Non sono mai stata a barcellona!!
Bellissime le foto Ciao

i dolci di laura ha detto...

che bel regalo! Barcellona è incantevole!

irene ha detto...

grazie a tutte! barcellona è la città dove vivrei all istante!
scusate se non sempre riesco a passare a salutarvi e a ringraziarvi a mi si impianta sempre il computer in questa pagina dei commenti!
baci ire

promptessay.com ha detto...

Really structured and useful information. And everything is clear, thanks. I looked through some posts and must say, they are very interesting. Best regards, essay writer