07 agosto 2008

gnocchi di ricotta bis con piselli e gamberetti

Sì lo so...avevo già qui fatto questa ricetta di Dolcezza ..
ma sono trooooooppo bbbbuoni!!


Ho provato l 'abbinamento di Dolcezza con la passatina di piselli ( che ho fatto cuocere con un soffrittino di cipolla e poi frullati) ma ho voluto personalizzare il piatto
con l aggiunta di gamberetti


Ho pulito i gamberetti , li ho fatti cuocere in un filo d olio , aggiunto il sale , pepe e prezzemolo e basta!


Ribadisco la leggerezza e la facilità di preparazione di questi gnocchi!!!

8 commenti:

Ady ha detto...

Lo sai Irene che io non li faccio quasi più con le patate???
hai assolutamente ragione e quesi ocn piselli e gamberetti sono da provare un abbraccioe buon we

unika ha detto...

un ottimo piatto:-)
Annamaria

Carla ha detto...

Bellissima e particolare ricetta!
Passa da me che c'è un premio ;)
Carla

giusy ha detto...

ciao vado in ferie!
un saluto prima della partenza.
buone vacanxe
ciao!

Simo ha detto...

Buonissimi e delicati...che fame mi fai venire!!!
Bravissima

La Cuoca ha detto...

Il tuo blog è dolcissimo, proverò qualche ricetta. Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina.
Ciao

Rorò ha detto...

Sai già che adoro gli gnocchi e questi sono davvero super appetitosi!

Appena puoi passa dal mio blog per ritirare un premio.

Bacioni!

irene ha detto...

ciao ragazze!!!
quanto tempo !!
grazie per i premi !
io vado in ferie ...ci rivediamo a settembre!!
irene