03 giugno 2008

tanti auguri a me!!!

eccomi ! sono tornata !
ho passato una settimana super-relax in Egitto ....mare... sole.. tanto ma tanto caldo e tanto cibo...
lunedì era anche il mio compleanno ( l ho festeggiato nel deserto con i Beduini !! esperienza meravigliosa !!!)
oggi si rientra in ufficio ....uff.... vi mostro in anteprima la tortina che ho portato...una cosa semplicissima ...
base di frolla , uno strato di besciamella dolce e tante fragolone ...
ora vengo subito a spiare i vostri blog...chissa' tante leccornie mi sono persa in questi giorni!!!!

6 commenti:

unika ha detto...

Irene bentornata e tanti tanti auguri per il compleanno...mi fa piacere che ti sia divertita in egitto...la torta che hai portato in ufficio è fantastica...aspetto la ricetta della besciamella dolce...non la conosco...un bacione
Annamaria

Morettina ha detto...

Auguriiiiiiiii e ben tornata!!!!!!

sweetcook ha detto...

Bentornata, auguri in ritardo e buon rientro a lavoro. La torta? Bbbbbbbbona;-)

irene ha detto...

ciao ragazze e grazie per gli auguri!!!
unika : per la besciamella dolce ho usato il procedimento della besciamella classica ( noce di burro + cucchiaio di farina in pentola + latte ) ma ho aggiunto due belle cucchiaiate di zucchero !
ciao
irene

Arietta ha detto...

AUGURONI! ANCHE SE IN RITARDISSIMO :D
che bel dolce!!!!

blunotte ha detto...

wow tornata piu' in forma che mai.... non stare a raccontarmi l'abbronzatura, please!!!

godiamoci queste belle fragoline