24 giugno 2008

metti una sera all Eataly...

Domenica sera sono andata qui a vedere la partita Italia -Spagna ..sinceramente non sono una tifosa sfegatata...ma non direi mai di no ad un invito ad una cena in questo posto meraviglioso !!

Il menu della serata prevedeva Paella Valenciana e Pasta di Gragnano con pomodoro e basilico...Arneis , Barbera e birra Menabrea a volontà!!

Inutile dire che la cena è stata ottima !!

Mentre i miei amici tifavano e soffrivano davanti al megaschermo , io ho giocato a fare la fotoreporter..





















5 commenti:

Precisina ha detto...

Wow...questi sono posti!!!

haron2 ha detto...

ciao, anch'io ci sono stata, è strepitoso. Strepitoso forse è poco. Sono entrata con un cestino, sono uscita con il carello pieno.

Ci devo tornare.

Anna

*PhAbYA* ha detto...

ciao è la mia prima volta qui!
uff questo posto è lontano un chioppo da casa mia, mi ha davvero colpita! se trovo qualcosa di irresistibile la compro online!

grazie!
phabya

Anonimo ha detto...


IPL 2017 Schedule
IPL 2017 Points Table
IPL 2017
Fifa 2018 schedule
IPL Live Streaming
IPL 2017 schedule

Ajay ha detto...

Nice Article. Thank you sir for sharing this wonderful information with us.
IPL Prediction
IPL Bhavishyavani
IPL 2017 Astrology
IPL Yahoo Live Score
IPL Live Yahoo
IPL 10 Live Score