05 maggio 2008

insalata di surimi

Buon lunedì a tutti...questa non è una propria ricetta ma solo un'idea per un pranzo leggero, veloce e sfizioso!
Con l arrivo della primavera a volte non mi va proprio di accendere i fornelli ed ecco il mio pranzo di ieri: un'insalatina di surimi con mais e pomodorini
La preparazione è a dir poco elementare...ho tagliato a fettine i surimi ( quelli in salamoia ..sono di parte perchè li vendo...), ho unito una scatoletta di mais , tre pomodorini tagliati a cubetti e condito con sale , pepe e prezzemolo .
Ci sarebbe stato bene anche un po' di sedano ma non lo avevo a casa!




3 commenti:

unika ha detto...

brava Irene...una bella idea fresca e leggera:-)
Annamaria

sweetcook ha detto...

La proverò senz'altro, anch'io d'estate comincio ad usare sempre meno i fornelli:-)

Lalla ha detto...

buonaaa
surimi in salamoia???sai che nn l ho mai sentito... io ho sempre comprato quello surgelato...mi sa che lo cerco, è sicuramente + pratico e veloce da consumare!
baci lalla