05 maggio 2008

gamberetti sfiziosi

Avete voglia di qualcosa di sfizioso per accompagnare un aperitivo in casa ?
vi consiglio questi gamberetti
Io ho usato i gamberetti in salamoia ( portati a casa dall ufficio!!vendo anche quelli ...), li ho sgocciolati , sciacquati e impanati con farina di mais (quella par fare la polenta ) e avvolti da striscette di speck
Ho messo il tutto in forno per 15 minuti circa et voilà !
scusate per la foto magari non molto chiara ma vi assicuro che non erano niente male !


5 commenti:

sweetcook ha detto...

Sfiziosissimi, un ottima idea. Complimenti!

unika ha detto...

altrochè...devono essere fantastici:-)
Annamaria

DUBBAFETTA ha detto...

:-) vengo da te da un altro blog...scopro con felicita' che anche tu ami cucinare...prendero' spunto anche da te quindi per cucinare quando sara' il giorno, il pranzo perfetto

irene ha detto...

ciao a tutti !!!
provateli e non vi pentirete !
benvenuto nel mio blog piemontese dubbafetta!
ps comunque è vero..vado spesso in liguria :-)!
ciao
irene

caravaggio ha detto...

che sfizio da tenere presente ciao