24 aprile 2008

tagliatelle alla boscaiola

Far cuocere in padella un pugnetto di funghi ( io ho usato quelli surgelati ma vanno bene anche quelli secchi) assieme a dei piselli ( anch 'essi congelati ) e dei cubetti di prosciutto cotto .
Nel frattempo ho fatto cuocere delle tagliatelle secche all 'uovo e le ho unite al condimento, spolverata abbondante di grana e pepe e mantecato!
Questo è stato il mio pranzo di oggi !!!


E con questa ricettina veloce vi saluto e vi auguro un bel weekend lungo..io sabato forse vado a Torino all Eataly e fare un po' di spesuccia!! sono troppo contenta!



5 commenti:

Morettina ha detto...

Sono la prima a commentare!!!!!!!
Tesora primo piatto FANTASTICO!!!!!
Abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!
Bacio bacio

unika ha detto...

che bel piatto di tagliatelle...un baciotto e buona domenica
Annamaria

nini ha detto...

miam..che buone, un bel piattone!!

irene ha detto...

buona settimana a tutte ragazze!!!
ciao e tanti bacini
irene
x nini ..benvenuta!

lapanciapiena ha detto...

mamma mia che fame....sembrano davveo appetitose e poi io adoro le tagliatelle:-)baci imma