23 aprile 2008

il mio cous cous mediterraneo

Oggi è una bellissima giornata di sole dopo tanta pioggia e avevo voglia di un bel piatto leggero e fresco...ho inventato questo...spero vi piaccia!
Ho preparato il cous cous come dicono le istruzioni sulla confezione : far bollire 1 bicchiere d acqua salata con un goccio d olio, spegnere e aggiungere il cous cous e lasciar gonfiare.
Ho aggiunto una scatoletta di tonno , due capperi ( comprati direttamente da un agricolo a Pantelleria!) , delle olive verdi tagliate a pezzetti e a parte fatto saltare dei pomodorini ciliegini in padella.
Ho composto il piatto spolverandolo con prezzemolo e questo è il risultato !!!
Io l ho mangiato tiepido ma secondo me è buonissimo anche freddo!


4 commenti:

Lalla ha detto...

ricambio la visita e trovo una ricetta meravigliosa...complimentoniii ottimo e profumatissimo!
bacioni lalla
ti link ciao!

Morettina ha detto...

Very good!!!!! Buono questo piatto!!!!! Veramente fresco e leggero!!!!
Bacino

caravaggio ha detto...

golosa questa versione buon inizio di settimana

irene ha detto...

grazie caravaggio e benvenuta nel mio blog!
buona settimana anche a te!
ciao
irene