18 aprile 2008

bucatini pomodorini , noci e ricotta salata

Pasta ...amore mio....è da una vita che non mangiavo i bucatini !!!
Ho inventato questo abbinamento con le noci e il risultato mi è piaciuto molto !
Ho fatto saltare in padella 5 o 6 pomodorini tagliati a metà , nel frattempo ho tritato grossolanamente delle noci e lo ho aggiunte al sughetto


Ho cotto la pasta e l ho unita ai pomodorini e alle noci , mantecato il tutto e impiattato.
La ricotta salata e affumicata è stata grattuggiata a limelle per assaporarla al meglio!





1 commento:

sweetcook ha detto...

Gli abbinamenti con la frutta secca piacciono anche a me, mi piace la sensazione di trovare del croccante in un piattino di pasta come questo. Complimenti!

P.S. Ho provato la tisana che mi hai consigliato, grazie!!!L'ho comprata giusto ieri.