09 aprile 2008

gioco!...about me...

stavo girovagando per i miei blog preferiti...leggi di qua ...leggi di la'...vedo che sul blog di Sweetcook c è un bel giochino..con tante domande allegre e penso sia un bel modo per farmi conoscere un po' di più ...allora ho deciso difarlo anche io!
Dunque il gioco consiste nel rispondere a 16 domande attraverso delle immagini trovate su google immagini (quindi NON devono essere nostre), ed in più devono essere le prime che troviamo, NON possiamo scegliere.



1)L'età del mio prossimo compleanno?





2)Un luogo che vorresti visitare


il mio sogno....oltre al Brasile...


3)Oggetto preferito


vivo di the , tisane, decotti....




)Posto preferito




..dico solo una parola ...Pantelleria....il paradiso ...


5)Cibo preferito



la parmigiana in tutti i modi ....ma la migliore ( inutile dirlo !) è quella della mia mamma!!!la mia mammina!


ultimamente non la fa più tanto spesso ma quando me la prepara ne cucina teglie e teglie ,che congelo e mangio nei momenti di tristezza e quando ho voglia di coccole !



6)Animale preferito








le ranocchie! mi fanno una tenerezza !


7)Colore preferito







8)Luogo in cui sei nato








una cittadina ridente di nome Novara ( ma origini metà calabresi e matà pugliesi)




ps ridente è in senso ironico



9)Luogo in cui vivi










provincia di Novara ...in mezzo alle risaie e alle zanzare!




10)Nome dell'ultimo animale domestico





non ho animali....




11)Il tuo nickname su internet









12)Il tuo vero nome








13)Il nome della nonna materna







14)Il nome della nonna paterna












il nome è lo stesso...



15)Una brutta abitudine










sparare cavolate......




16) vacanza preferita
Barcellona!



8 commenti:

unika ha detto...

è vero...in questo modo ci conosciamo meglio e poi c'è da sorridere...le immagini a volte non ci azzeccano proprio:-)...più tardi lo faccio anche io...in effetti lo avevo visto nel blog di imma e mi era piaciuto:-)un bacio
Annamaria

mike ha detto...

ciao irene,bello e divertente questo post..menta e zucchine è un nome che mi piace molto,anche perchè mi piace molto l'accoppiata in cucina di qst due ingredienti,bacio e a presto

unika ha detto...

passa dal mio blog a ritirare un premio per te:-)
Annamaria

Morettina ha detto...

Ciao cara.... pure io ho fatto questo giochino!!!!!!
Passa un sereno week end... bacio

sweetcook ha detto...

Mamma mia, quando ho visto l'immagine della tua brutta abitudine ti ammetto che mi sono un pò spaventata, ihihi:D
Quindi, quindi...siamo coetanee e ti piace la Sicilia, abbiamo già due cose in comune:-)
Posso approfittare del fatto che ami le tisane e chiederti di consigliarmene una da bere prima di andare a letto? Grazie in anticipo:-)

irene ha detto...

ciao a Tutti!!
Sweet per l insonnia posso consigliarti un semplice bicchiere di latte caldo con un cucchiaio di miele oppure una tisana bollente con melissa , passiflora , biancospino e scorzette di arancia !
spero ti piaccia ..ciao
Irene

sweetcook ha detto...

Ummh, la provo di sicuro la tisana che mi hai consigliato. In realtà non ho problemi di insonnia, o almeno non in questo periodo, è solo che vorrei provare qualche tisana e la sera mi sembra un buon momento, magari davanti al pc quando guardo gli aggiornamenti. Non può fare che bene, no?:-)Grazie 1000:-)

Tzun@mi 津波 ha detto...

Grazie!!! premio preso! Smak
bellino il giochino...hehehehe