15 febbraio 2008

gli scampi di ZI'BI'!

ieri sera siamo andati a casa di ZIBI' & ZICRI' per festeggiare il compleanno della Cri , abbiamo cenato con una meravigliosa pasta al forno fatta magistalmente da ZIBI' ( non dimentichiamo l aiuto fondamentale della mia amica Cri!!) e un 'ottimo tiramisù !
avrei voluto fare le foto ma mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa uffa!
così parlando del mio nuovo e appena inaugurato blog abbiamo deciso (anzi HO deciso !) che d ora in poi fotograferò tutte le delizie che ci mangeremo (soprattutto a Borgo....)
inizio con questa foto concessami gentilmente dalla Cri : trattasi di pasta fresca con scampi cucinati dal Fabri ( ma io e T dove eravamo ??????) che si sono mangiati alla faccia nostra !!!
io metterei la ricetta ...ma la mia ...come li farei io ....ma siccome non sono io l autore del piatto e non conviene contraddire il cuoco ZIBI' se vuole e se mi sopporta in questi giorni mi faccio dare la SUA ricetta !
così inizio un capitolo dedicato alla gola ....sperando che gli altri piatti siano altrettanto invitanti e golosi !

Nessun commento: